Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amore
Non esistono limiti per il cuore, o ama alla follia o odia allo stremo.
Non esistono limiti per il cuore, o ama alla follia o odia allo stremo.
Da stasera la notte non mi fa più paura perché tu illumini il mio cammino…
Non c’è niente che io desideri così tanto al Mondo,niente che mi renda così felice,niente che mi faccia stare così bene,niente che mi faccia ridere,niente che mi dia la voglia di vivere,non c’è niente… Oltre che te… Tu mi rendi felice,mi fai stare bene,tu mi fai ridere, mi dai la voglia di vivere…è te che desidero così tanto…Niente di più, solo te…Amo quando mi guardi con quegli occhi dolcissimi,amo quando mi parli con la tua bellissima voce,amo quando mi accarezzi con le tue delicate mani…Ma purtroppo sono solo attimi…Fra noi ci sono solo quei pochi e dolcissimi momenti, e nient’altro…Ma io vorrei di più, vorrei che tutto quell’amore di cui ho bisogno sbocciasse veramente…Perché insieme stiamo bene, siamo felici…Tra noi c’è molto di più di una forte amicizia, e anche tu lo sai…Spero che un giorno riusciremo a stare insieme davvero…Perché tutti e due lo vogliamo…e io voglio te, solo te…
Ti sento sempre, soprattutto nell’anima. È quello il posto più bello che ho scelto per te.
Ieri ho visto una ragazza stupenda, per poco non perdevo la testa, poi mi sono ricordato che per innamorarsi una testa non bisogna averla e mi sono tranquillizzato.
Me ne stavo qui immobile pensando a te… il problema è che tu non esisti.
Guardami negli occhi, leggi nella mia anima… a te dono il calore del sole, a te dono l’immensità del mare, a te dono il verde della natura, a te dono le meraviglie del mondo perché tu possa goderne ogni giorno della tua vita… a te dono il mio amore, con la sua semplicità… con la sua sincerità.