Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amore
Quando il destino decide di mettere sulla tua strada la tua anima gemella non puoi cambiarla, ma potrai percorrerla al suo fianco.
Quando il destino decide di mettere sulla tua strada la tua anima gemella non puoi cambiarla, ma potrai percorrerla al suo fianco.
Ti penso ogni volta in cui ho bisogno di ricordare che qualcosa di autentico c’è…
Andrei a piedi sulla luna, per prendere con le mie mani, la stella più lucente e bella solo per poterla regalare a te per dirti quanto tu importante sei per me!
Lungo la strada che oggi mi sembra smarrita… io cerco disperatamente la salita.Lungo la strada che oggi mi attraversa il cuore, io non riesco più a sentirne le pulsazioni.Lungo la strada che oggi cerco di inseguire… senza te cammino e cerco di reagire.
Non potete immaginare quale potere si cela in uno sguardo. Specchio nei suoi occhi, c’è…
Non fermarti mai all’apparenza, spesso le cose più belle sono quelle che non vedi ma scopri col tempo.
Piangevi la notte e non sapevo come consolarti. Se ti abbracciavo ti giravi di scatto e mi spogliavi, cercando nel sesso ristoro e un rifugio per dal tuo passato. È stato quello a far finire il nostro amore. Il tuo voler nascondere nel sesso il tuo passato, cercando in pochi momenti di gioia la scusa per non crearti un futuro.