Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amore
Quando il destino decide di mettere sulla tua strada la tua anima gemella non puoi cambiarla, ma potrai percorrerla al suo fianco.
Quando il destino decide di mettere sulla tua strada la tua anima gemella non puoi cambiarla, ma potrai percorrerla al suo fianco.
Nulla è più bello e sorprendente della natura,ho trascorso una settimana sulla riva del mare,a volte calmo altre agitato.Ho ascoltato il suo dolce suono,altre volte le onde agitate infrangersi sulle rocce.Ho osservato ciò che di attimo in attimo offriva…le meravigliose conchiglie sulla sabbia, i pesci, le alghe i molluschi, i gabbiani,i colori vivaci e quelli più soavi,tutto in ogni suo istante è stato unico e irripetibile.È stata un’emozione costante,ma per quanto bella, sorprendente e forte…non ha placato la mia nostalgia di te!A questo punto credo proprio che…non riuscirò mai a dimenticarti amore mio.
Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché quello che ti piace ti lascerà per la per la persona che ami.
Ieri notte non avrei mai creduto che il mio cuore sarebbe riuscito a dire ti…
Per alcune persone si può perdere la testa; per altre ti rendi conto che si può perdere anche il cuore. E, fidati, a volte è molto peggio.
Chi si innamora troppo di se stesso, non avrà contendenti.
L’Amore è un cuore disegnato sulla sabbia… che il mare porterà con sé.