Ilaria Pasqualetti – Frasi Sagge
Non fermarti mai all’apparenza, spesso le cose più belle sono quelle che non vedi ma scopri col tempo.
Non fermarti mai all’apparenza, spesso le cose più belle sono quelle che non vedi ma scopri col tempo.
Se non impari a farti scivolare addosso certe parole e situazioni non riuscirai ad andare avanti senza soffrire, se riesci a farlo vedrai che tutto ti sembrerà migliore.
Se un giorno avrai paura di non avere la forza di affrontare la vita, pensa che da piccolo avevi paura del buio, pensa che da adolescente avevi paura delle delusioni, pensa che adesso, da grande, puoi avere paura di tutto ma se sei riuscito a crescere quella forza ce l’hai dentro.
Il cuore è una cosa fragile, cerca di proteggerlo ma non sempre ci riesci, alle vote viene ferito e sembra non battere più. Ma altre viene preso e coccolato. Ed’li che torna a vivere.
Quando tutto cambia in noi,amare la solitudine ha un sapore diverso;gli ostacoli sono più bassi e noi siamo più forti,e abbiamo più fiato, nel caso l’amore, all’improvviso,arrivasse per infrangere il silenzio.
C’è, per le scoperte un tempo di maturazione, prima del quale le ricerche sembrano infruttuose. Una verità aspetta per sbocciare la riunione dei suoi elementi.
Un buon disegnatore, prima di portarsi la matita si porta la gomma per cancellare.