Ilaria Pasqualetti – Frasi Sagge
Pensare troppo al futuro porta spesso a perdere di vista il presente non calcolando che è il momento che è più giusto viversi.
Pensare troppo al futuro porta spesso a perdere di vista il presente non calcolando che è il momento che è più giusto viversi.
Chi è un amico? Non esiste una definizione per questo, esiste l’esserci quando c’e n’è…
Come mai tutto finirà nella mostruosità dell’inferno e nella legge del nulla, contrariamente a quanto l’Architetto fa per evitarlo? Proprio a causa dello spirito che estrae e immette nel sistema, capovolgendo la realtà ormai andata. Anche se vuole far apparire il contrario, sono una bellezza e un amore di gran lunga superiori a quello che Dio e la creazione possono avere e quindi matematicamente sopportare.
Dentro di noi abbiamo la risposta e chiunque ci possa incantare con le sue parole non ci convincerà mai abbastanza come il nostro cuore… Ascoltalo e niente più.
Vale sempre la pena. Sempre. Comprendere davvero gli altri, vederli seriamente per ciò che sono. Capire qualcosa in più su noi stessi. Vale sempre la pena. Alla fine. Mettersi in discussione, in gioco completamente. Uscirne frantumati, poi, ma più forti. Sicuramente.
Riempi di gioia ogni istante della tua vita. Solo così potrai dire di averla vissuta e non dimenticare mai che l’amore la completa. Perché l’amore è alla base di tutto, di tutta la vita.
Le immagini sono le porte sul nostro mondo esteriore, le parole sono le finestre sul nostro mondo interiore.