Ilaria Pasqualetti – Frasi Sagge
È necessario saper parlare e saper ascoltare perché i rapporti funzionino, se esiste solo una di queste cose il risultato sarà solo la fine.
È necessario saper parlare e saper ascoltare perché i rapporti funzionino, se esiste solo una di queste cose il risultato sarà solo la fine.
I miei chili di troppo? Non mi piacciono ma li ho, li guardo, li minaccio ma non se ne vanno, allora li tollero e guardandomi allo specchio mi dico “dai, però sono bella dentro e sorrido ogni giorno” e da li mi rendo conto che non è necessario essere modelle per essere felici.
Finché cercherete di realizzare gli idealiche la società o la cultura vi somministranorimarrete esattamente l ‘ opposto.E continuerete a sperare che un giorno,per qualche miracolo o la grazia di un Dio o di un gurupotrete risolvere il vostro problema.Scordatevelo.Non avrete la minima possibilità!
Per me l’amicizia è una cosa troppo importante per metterla in gioco per delle cazzate,…
È quando si fanno troppi conti, che i conti non tornano mai!
Ogni mattina apri gli occhi e guarda al cielo, apri i polmoni e respira il presente. Ringrazia di esserci, è un privilegio. Ringrazia per quello che hai, forse è più di quello che meriti. Sii consapevole che tutto ciò che ti accadrà dipende un gran parte da te. Prendi questo giorno e rendilo speciale.
Chi colpisce, di solito è mosso da ragioni egoistiche, di chi crede di poter avere l’universo ai suoi piedi come tiranno, con indosso la mascera della verità, il viso strappato al serpente, per diritti millenari di un improbabile re, che a questo punto non hanno più ragione d’essere spacciati per veri. Dall’abisso giungono le parole non come tranelli, ma come avvertimenti.