Ilaria Pasqualetti – Frasi Sagge
Quando ti accorgi che qualcuno se ne va è inutile guardarlo scomparire, continua a vivere.
Quando ti accorgi che qualcuno se ne va è inutile guardarlo scomparire, continua a vivere.
In fondo che cos’è la vanità, se non un estremo bisogno di attenzioni?
Tutto il sapere è ambiguo.
Quando ci svegliamo al mattino dovremmo ricordare a noi stessi che siamo unici, che valiamo e che siamo importanti per qualcuno, ma anche che il mondo gira intorno al sole e non intorno a noi. Sentirsi inutile è deleterio, come lo è sentirsi il centro dell’universo!
Il miglior modo per sprecare il tempo e contare le ore…
Il cesso è l’unico sito dove si scarica gratis.
Io ringrazio ogni cosa di questa vita. I momenti no perché ti aiutano ad apprezzare, dopo, ogni spicchio di sole. Le mie amiche vere, quelle che ci sono e punto. Quelle che ci sono quando ne ho più bisogno. Ringrazio chi amo perché mi rende ogni giorno migliore, e anche chi è al di là di me, perché in loro posso riflettere su ciò che non vorrò mai diventare. E ringrazio il mio passato, i miei, per avermi resa la donna che sono oggi, fragile e forte, insicura e libera, dolce e con un sorriso vero e luminoso. E sincera, sempre.