Ilaria Pasqualetti – Frasi Sagge
Si vive una volta sola, e si vive bene se impariamo a vivere.
Si vive una volta sola, e si vive bene se impariamo a vivere.
Il pensiero è il vuoto più colmo che esiste.
I benefici sono graditi finché possono essere ricambiati; quando sono troppo grandi, invece di gratitudine generano odio.
Per essere felici basta solo imparare a fregarsene del giudizio della gente.
Non bisogna cercare mai cose che non si voglion trovare.
Spesso il cuore rivela… ciò che la mente rinnega.
Non ho mai capito il senso della vita di quelle persone che fingono, fingono amore, fingono amicizia, fingono una vita che non hanno, fingono valori e sentimenti che non conoscono, fingono dicendoti “ti voglio bene”, fingono guardandoti negli occhi, fingono qualsiasi cosa, e poi si chiedono perché niente va come vorrebbero, basterebbe essere se stessi e dimostrare di esserlo per non farsi questa domanda, perché le persone vere apprezzano quello che hanno anche se è poco.