Ilaria Pasqualetti – Nemico
Non ho nemici, ho solo persone che non sono capaci di usare il cuore e non è un bene solo per loro.
Non ho nemici, ho solo persone che non sono capaci di usare il cuore e non è un bene solo per loro.
I peggiori nemici dei gay non sono gli eterosessuali omofobici, ma i gay stessi che non si accettano e, per paura di non essere accettati anche dagli altri, si isolano da tutti diventando asociali al massimo grado, sono inavvicinabili e inconsolabili, sordi e ciechi ad ogni gesto d’amore, poiché convinti che nessuno possa amarli.
Le persone che inventano scuse sono quelle che non hanno un motivo valido da esporre e quindi le più false di questo mondo, per me gente inutile ed ipocrita che farebbe bene a starmi lontana.
Per me l’amicizia è una cosa troppo importante per metterla in gioco per delle cazzate, per me l’amicizia conta quanto l’amore, ed anche se con un amico/a non ci vivi ogni giorno resta comunque un punto fermo a cui non rinuncerò mai.
Non ho mai avuto molto dalla vita, ma ho sempre apprezzato quel poco che mi è stato dato, non ho mai preteso niente di più di ciò che avevo perché, quello che avevo mi rendeva felice, non vorrei molto di più in futuro ma solo la possibilità di essere felice.
Un nemico è annientato se di lui non ti sarai curato.
Non ci sono “se”, non ci sono “ma”, ci sono “si” e “no”, ci sono i “ti amo” ed i “ti odio”, il “ti voglio bene” ed il “non ti sopporto”, le vie di mezzo sono solo inutili prese in giro.