Ilaria Pasqualetti – Ricordi
I ricordi sono un tesoro per cui non serve uno scrigno ed una chiave perché sono ben custoditi nel cuore di ognuno di noi.
I ricordi sono un tesoro per cui non serve uno scrigno ed una chiave perché sono ben custoditi nel cuore di ognuno di noi.
La memoria non è ciò che ricordiamo, ma ciò che ci ricorda. La memoria è un presente che non finisce mai di passare.
Un giorno ho deciso di farmi un regalo, ho iniziato a non considerare le persone…
Un dolore ricordato non è sempre dolore; a volte, diventa quasi un ricordo nostalgico.
La gelosia, fa parte dell’amore, ma non deve mai diventare ciò che lo fa perdere.
La vita è una, la vita è breve, la vita va vissuta non persa, la vita è fatta di dolori che minano anche le piccole gioie, gioie che dobbiamo difendere con tutta la forza che abbiamo perché non ce le ridarà nessuno, dobbiamo scacciare quei maledetti pensieri, quelle massacranti paure, sono i nostri nemici e come tali vanno abbattuti, solo sorridendo possiamo indebolirli e farli cadere lì dove per loro non c’è ritorno, amala questa vita e quella che darai, perché non è un luogo comune il fatto che ne hai solo una, è la realtà, e come tale va rispettata, lotta con tutta te stessa per renderla migliore e per rendere migliore quella di chi è al tuo fianco, lotta, combatti e soprattutto vinci.
Non sono gelosa, solo che non voglio vedere girare altre donne intorno al mio uomo se poi vogliono rischiare di portare una dentiera prima del tempo che facciano pure che le accontento.