Ilaria Pasqualetti – Vita
Troppe parole e pochi fatti, ormai le cose si fanno in modo troppo semplice e superficiale senza capire che le parole le porta via il vento e che sono le dimostrazioni che contano nella vita.
Troppe parole e pochi fatti, ormai le cose si fanno in modo troppo semplice e superficiale senza capire che le parole le porta via il vento e che sono le dimostrazioni che contano nella vita.
Inutile il bel fisico e le tette da favola se poi, quando apri bocca, fai ridere il mondo.
La vita è solo metà dell’opera, l’altra metà consiste nel viverla.
Non voglio predicare la dottrina della tranquillità ignobile, ma quella della vita intensa.
Si nasce per morire, siamo sempre pronti all’inizio e mai alla fine.
Vivi con i bambini e imperarerai ad amare. Così diventerai tu un bambino e più ancora: un essere umano.
La vita è un dono prezioso… Viviamola ed onoriamola in ogni suo istante…