Ilaria Perrucci – Frasi d’Amore
L’amore è un qualcosa a metà strada tra tristezza e felicità, malinconia e gioia, nostalgia e copiosità, finito ed eternità.
L’amore è un qualcosa a metà strada tra tristezza e felicità, malinconia e gioia, nostalgia e copiosità, finito ed eternità.
Siamo capaci di fingere davanti a molte persone, se è quello che vogliamo, ma non possiamo di certo fingere a noi stessi! Sarebbe tempo perso… e già c’è n’è poco!
C’è chi ama il silenzio e chi ama in silenzio. In entrambi i casi si è disturbati dal rumore dei propri pensieri.
Quelli che si amano e che sono nati gli uni per gli altri,si incontrano facilmente:le anime affinisi salutano già da lontano.
Ieri sera ho capito che se hai amato qualcuno ogni volta che lo vedrai penserai comunque a quanto è bello, a quanto sia buono il suo profumo, a quanto i suoi occhi siano profondi e nonostante non ti piaccia più se l’hai dimenticato da poco non lo desideri più ma lo guardi con occhi diversi, con occhi lucidi. Non perché stai iniziando a piangere o perché sei triste ma semplicemente perché il ricordo di quell’amore o di quel periodo in cui ti è piaciuto ti fa pensare a quei momenti in cui l’unica persona di cui avevi bisogno era lui.
Basta amare anche un solo essere dal più profondo del cuore perché anche tutti gli…
Amore è come il giorno, splende dalla mattina presto come il sole nel tuo cuore,…