Ilaria Rizza – Frasi d’Amore
L’amore è come l’apeiron di Anassimandro contiene tutto, anche l’odio fa parte dell’amore. Quale sentimento più affettuoso dell’odio?
L’amore è come l’apeiron di Anassimandro contiene tutto, anche l’odio fa parte dell’amore. Quale sentimento più affettuoso dell’odio?
Essere sotto un cielo stellato con te tra le mie braccia, non importa dove, in…
La nascita di un nuovo amore non comporta necessariamente l’eliminazione del passato, specialmente se ci…
Il mio posto è dove sei tu.
A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l’amore? Fare l’amore e saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l’amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un’infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l’amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo e il vero senso di come fare l’amore, il resto e solo sesso o noia.
In tutti i cuori regna un angolo colmo d’amore anche se non tutti lo sanno.
Se il sacrificio in amore è da una sola parte, allora non è amore, è autolesionismo.