Imma Aleandro – Frasi d’Amore
Quando un ragazzo chiede amore in cambio da solo dolore, se chiede il corpo e dice di amarmi in cambio vuole solo sesso, noi non siamo giocattoli.
Quando un ragazzo chiede amore in cambio da solo dolore, se chiede il corpo e dice di amarmi in cambio vuole solo sesso, noi non siamo giocattoli.
Uno dei misteri del cuore è quello di essere più saggio del cervello.
Sei prigioniero del mio cuore, colpevole di amarti, sei condannato a restarci per sempre.
È amore lasciar andar via colei che si ama?Amare è lasciare la libertà a colui che ha ti lasciata andare via? Ma se amore vuol dire libertà, allora non voglio più amare…
Come in “sliding doors”, c’è una porta che tu non hai aperto, come in “il curioso caso di Benjamin Button” sono tornato un ragazzino, come in “Le parole che non ti ho detto” ho mille cose ancora da raccontarti, e come in “the bodyguard” avrei voluto proteggerti per poi innamorarmi lentamente di te, e forse come in “Titanic” avrei dato anche la vita per te, ma la vita non è un film.
Nel cielo limpido di una notte d’estate tu sei la stella che brilla piu luminosa, chiudo gli occhi beata e appena mi addormento tu brilli alto nei miei sogni piu belli e appena apro gli occhi ai colori dell’alba tu continui a splendere radioso nel mio cuore.
Partire, tornare, ritornare nella mia amata terra. Ripartire ogni volta con spremute di cuore che “svuotano l’anima”, pensieri distratti si perdono tra le nuvole, le strisce di cielo, si vestono di tristezza che, rapida, accoglie la rabbia, sembra buio, ma poi torno da te ed è di nuovo luce e, di nuovo, in mio cuore s’inzuppa d’amore ubriacandosi di felicità.