Imma Massa – Comportamento
I più grandi cazzari hanno le spalle larghe e un sorriso affascinante, peccato che quando ce ne accorgiamo è sempre troppo tardi.
I più grandi cazzari hanno le spalle larghe e un sorriso affascinante, peccato che quando ce ne accorgiamo è sempre troppo tardi.
Siate fieri di essere ciò che siete e se vi giudicano, se vi criticano, se…
Non chiamatemi cattiva se decido ad un certo punto di non tollerare, giustificare e scusare tutto e tutti. Mi sono scocciata di essere buona e comprensiva con chi mi usa come “riserva” oppure pensa di prendermi per il culo. I buoni sconto sono terminati e per quest’anno credo che i “saldi” per molte persone giungeranno in anticipo.
Fra poco sarà Natale, la festa del perdono e dei buoni comportamenti verso gli altri. Ma non è la giornata dove si perdonano chi ha fatto del male con volontà di farlo. Certi dolori non si cancellano a Natale.
Farò della mia vita quello che mi pare e più mi piace. Sarò quello che scelgo di essere e mi comporterò come ritengo più opportuno in base a fatti, situazioni e persone. Prima di definirmi “stronza” valuta il tuo “essere” perché ad ogni azione corrisponde una reazione.
Quale guida si può essere per gli altri, se non si è saputo guidare se stessi?
Spesso ci si allontana da tutto perché non troviamo orecchie capaci di ascoltare e menti aperte da non giudicare.