Imma Massa – Frasi d’Amore
Custodisci il mio cuore, ti appartiene. Prenditi cura di lui con infinito amore.
Custodisci il mio cuore, ti appartiene. Prenditi cura di lui con infinito amore.
Conosco la sofferenza che si prova quando finisce un amore, intendo quella che ti leva il fiato, che ti chiude lo stomaco e che ti impedisce perfino di stare fermo o dormire.Conosco il pianto irrefrenabile e la sensazione di vuoto profondo unito a impotenza e sensazione di inutilità, con la mente che non riesce a pensare ad altro.Mi sono rimaste solo delle foto che mi ritraggono scavato nel fisico e nell’anima.È ricomincia la risalita e una volta recuperato il controllo di me stesso comincio a pensare come è stato possibile che una persona equilibrata quale io mi ritenevo avesse potuto cadere in un simile abisso di disperazione! E continuare a vivere la quotidianità non è facile.
Ma secondo voi, l’amore è cieco perché avviene a prima vista, o chi s’innamora a…
Se dovessi pagare un riscatto per tutte le volte che mi catturi l’anima, vivrei in povertà.
Fare l’amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse, ma quasi opposte. L’amore non si manifesta con il desiderio di fare l’amore […] ma col desiderio di dormire insieme.
Non esiste amore migliore di colui che rispetta la libertà dell’altro, nutrendo di piena complicità il proprio rapporto.
La gloria ed il denaro possono dare molto, ma non quanto al puro amore.