Imma Massa – Frasi d’Amore
Accarezzami l’anima e il cuore con le parole, e amami con immenso amore.
Accarezzami l’anima e il cuore con le parole, e amami con immenso amore.
L’amore che abbiamo dentro ha un potere in grado di superare i confini del male, dandoci la possibilità di amare senza limiti.
Passaggio in riva al mare, è dura camminare, i piedi fanno fatica ad avanzare, andare avanti è impossibile… cammino piano, l’acqua mi accarezza le caviglie, le mie lacrime mi lavano il volto, sale sul viso e sale sui piedi, non so come fare ad andare avanti, non ho la forza, non ho più niente… vado, avanzo, piano piano, un passo alla volta, devo ricominciare a vivere… devo trovare un motivo per vivere… guardo il mare, immenso, portami via – gli dico – portami via…
Quando ti manca una persona ti senti a metà, il senso delle cose diventa superficiale perché vorresti viverle insieme a lui/lei, ogni minimo gesto sembra faticoso anche se se non lo è, e ti manca la luce, l’aria, bevi e non ti disseti, perché tutto ciò di cui hai bisogno e lui/lei per sentirti totalmente vivo/a e ti basta anche solo un abbraccio per sentirti di nuovo tale.
Per me l’essenziale è l’amore. Vivo per amore, l’amore per i miei figli per mio marito per la mia casa. Io amo amare. Mi fa sentire viva, perché amando mi sento amata e questo è quello che ogni giorno mi fa sentire viva.
L’amore è un castigo. Ci punisce di non aver saputo restare soli.
Se quell’amore ti ha bruciato, non rinunciare, ma fa come Icaro, trova un altro sole e torna a volare.