Ines Sansone – Frasi d’Amore
Non chiedere mai a qualcuno cosa c’entri tu nella mia vita perche’nel momento in cui te lo chiedi significa che ha provocato già un’emozione in te.
Non chiedere mai a qualcuno cosa c’entri tu nella mia vita perche’nel momento in cui te lo chiedi significa che ha provocato già un’emozione in te.
Se hai amato davvero, se tutto è nato nel profondo del tuo “io”, in quella parte che nessuno vede e pochi sono in grado di “sentire”… Resterà sempre parte di te.
L’amore seppe allora di chiamarsi amore. E quando sollevai i miei occhi al tuo nome il tuo cuore, d’improvviso, dispose la mia strada.
Alla mia cara mogliettinaMi sento tanto vivo questa serada porre al Divino una preghierache mi trasformi in brezzaper potermi libraresulla tua pelle dal sol brunitaed accarezzarti tuttafinché mi è dato vita.Fausto.
Guardami intensamente, come io sublime ti guardo quasi sentendo con sguardo la tua fragrante dolcezza!
Immagino già la magia di quel momento: io e lui da soli, uniti soltanto dalla forza di un bacio, senza voglia di giudicarsi, senza tormento di colpevolizzarsi per il nostro amore troppo impossibile, legati dalla forza solo per amare, innamorati senza limiti, solo noi. E due mani che si sfiorano, due corpi che si vogliono, come troppe volte si sono voluti, come troppe volte si sono respinti senza alcun motivo. E poi sentire ancora quelle mani caldissime, così belle che pagherei oro per averle.Ma questo è solo un sogno destinato a non avverarsi mai.Ed è ancora vuoto.
Soltanto tu guardandomi riesci a scaldarmi il cuore, e le tue parole mi avvolgono l’anima.