Ingrid Rivi – Frasi d’Amore
Ti amo non si dice con le parole, ma con il cuore.
Ti amo non si dice con le parole, ma con il cuore.
Amare è guardare chi ami raggiungere la sua felicità.Non importa con chi o come lo farà.È lasciarlo libero di volare, respirare anche senza di te, mentre tu stai respirando lui.
Da tempo è caccia aperta nel bosco dell’amore ma non sono stanco potrà sembrare strano e credo che risponderei a chiunque me lo chieda. Nò! Non mi stancherò mai d’esser la preda, la cosa bella è che non mi nascondo pur essendo cacciagione.Quando a cacciarmi è l’emozione.
Io mi domando e chiedo se è la donna che sceglie cosa le corteggiamo a fare tanto vale che ci mettiamo in fila come carne da macello e che scelgano la carne migliore…
Si scrive d’amore quando…sei felice perché lo stai vivendo,sei triste perché lo stai perdendo,oppure perché…
Io la amo, non posso farci niente, io la amo e basta. Lei è dentro di me, non posso fare finta che sia diverso. Una volta ho letto una frase: “il confine tra amicizia e amore è una linea immaginaria.” E io la amo. La adoro, la desidero. Lei per me è unica, e io muoio per questa sua essenza, fatta di emozioni istintive, sempre vere, unicità e spontaneità che nella mia testa e nel mio cuore diventano perfezione di un amore mio, solo mio. Lei mi si incastra alla perfezione nel cuore, e li rimane incollata ad ogni battito. Io questa linea immaginaria la cancello e amicizia e amore si mescola in una emozione speciale. E io la amo. Tutto qui, sembra una cosa così complicata da descrivere e spiegare, eppure dentro di me diventa la cosa più semplice che esiste. E le cose più semplici sono sempre le più vere, proprio come lei.
Se desideri proteggere la tua donna, fallo soprattutto da te stesso.