Ingrid Rivi – Frasi d’Amore
In un istante ci siamo avvicinati, scambiandoci il nostro calore, ora passiamo il tempo a ignorarci, convincendoci di non sentire freddo.
In un istante ci siamo avvicinati, scambiandoci il nostro calore, ora passiamo il tempo a ignorarci, convincendoci di non sentire freddo.
Amore, io ti sto cercando ma non so dove, ti cerco non ti trovo e…
Quando qualcosa ci suscita poesia, frenesia, un impulso incontrastabile di giacere piuttosto che restare in totale assenza di quel qualcosa, ne vale sempre la pena… in amore vince chi persiste nell’amare.V’insegnano che in amore vince chi fugge, dimostrate che in amore vince chi persiste, non solo chi resta. Dimostrate che non si può vincere a tavolino, per resa incondizionata dell’altro che accetta il ritorno. Persistete in amore, e non in chi avete amato e se n’è andato, e l’amore vi ricompenserà con se stesso.
Le cose più belle che una persona possa dirti non sono le solite cose come quando ti dicono che sei speciale o unico o sei una bellissima persona oppure che persone come te non se ne trovano più, o addirittura dicendoti che ti vogliono bene e altre frasi fatte come complimenti banali o promesse, perché alla fine queste persone che ti lodano cosi ti abbandoneranno. Le cose più belle che una persona possa dirti per farti capire che a te ci tiene davvero, e che a me sono rimaste davvero impresse, sono semplicemente queste: “Ci vediamo Stasera” e “a Domani”
L’amore è una malattia immaginaria dalla quale si può guarire (volere è potere)
M’impresteresti il sole dei tuoi occhi che qui fà un freddo cane?
Puoi amarmi, puoi odiarmi. Puoi sposarmi o lasciarmi. Puoi vivermi o ferirmi. Puoi scalfirmi, ma…