Ingrid Rivi – Frasi d’Amore
In un istante ci siamo avvicinati, scambiandoci il nostro calore, ora passiamo il tempo a ignorarci, convincendoci di non sentire freddo.
In un istante ci siamo avvicinati, scambiandoci il nostro calore, ora passiamo il tempo a ignorarci, convincendoci di non sentire freddo.
Quando non viviamo un amore reciproco facciamo fatica a vivere la gioia in tutti gli altri aspetti della vita, e così, una gratificazione sul lavoro o nella quotidianità non va vissuta interamente… perdiamo la capacità di comprendere che la gratificazione di qualunque indole sia bisogna viverla interamente e mai a metà… non lasciare mai che le sconfitte in amore contagino con il suo buio gli altri aspetti della tua vita!
Io ti dico ti amo, così come lo pronunciano le labbra in ogni mio bacio, così come lo detta il cuore quando una penna lo scrive, così come lo trasmettono le mani in ogni mia carezza. Così semplice è l’amore quando lo avverti in ogni sua essenza, così doloroso quando lo attendi in ogni sua assenza, nel tender le braccia senza avvolgerlo.
Chi ama e chiede contraccambio è un ricco che mendica da un povero.
Il diamante più bello è una lacrima versata per amore.
Amatevi l’un l’altro, ma non fate dell’amore un’alleanza che vi incateni.Riempite ciascuno la coppa dell’altro,ma non bevete solo da una stessa coppa.Mettetevi fianco a fianco, ma non troppo vicini.Perchè la quercia non si rialza all’ombra del cipresso.
Le persone importanti della mia vita sono quelle che restano nonostante i miei tremila difetti, sono quelle che seppur diversa da loro mi hanno accettata così!