Isabel Milù – Comportamento
Tutti confermano gli errori e i limiti umani. Si sa che l’uomo può sbagliare, ma non fino a che punto. E il punto è lontanissimo.
Tutti confermano gli errori e i limiti umani. Si sa che l’uomo può sbagliare, ma non fino a che punto. E il punto è lontanissimo.
Prendi un secondo di coraggio, voltati verso il primo specchio che trovi e prova a guardarti. Dopo esserti guardato fuori chiudi gli occhi e ora prova a guardarti dentro. Se dopo aver fatto questo con sincerità molte persone avranno ancora il coraggio di parlare degli altri; tranquilli a quel punto avete a che fare con undeficiente!
Comunicazione umana: scambiamo appena qualche parola e il discorso già finisce in un binario morto.
Io testarda; Io monella; Io amica di tutti; Io stronza quando serve; Io meravigliosamente imperfetta ma unica.
Ho sempre odiato la falsità, per quello quando la vedo gli sbatto la porta in…
Delle volte si subiscono dei torti e ci si chiude in se stessi scegliendo il silenzio. Altre volte il torto è la scintilla per una dichiarazione di guerra. Chiamo questo fenomeno Sindrome di Catilina. La sua risposta al torto subito in occasione dei brogli elettorali fu il desiderio di distruggere Roma.
Tu puoi spiare e non capire, oppure puoi chiedere, e se puoi saperlo te lo dirò, ma te lo direi solo se volessi romperti le scatole!