Isabel Milù – Comportamento
La trasgressione non è un gioco, è un sentimento di pieno che non sai controllare, che gestisci a fatica e ti trascina con sé.
La trasgressione non è un gioco, è un sentimento di pieno che non sai controllare, che gestisci a fatica e ti trascina con sé.
Non lascio più la porta aperta, troppi spifferi, troppi vermi pronti ad entrarvi strisciando. Chi vorrà trovarmi, dovrà conquistarsi la mia fiducia, dovrà sudare e forzare la serratura, troppo comodo trovare la porta aperta senza faticare. Ci sarà da lavorare, per abbattere la porta blindata della mia diffidenza.
Troverai qualcuno che farà di tutto per superarti, tu lascialo passare. Troverai anche chi resterà indietro, lascia da parte l’orgoglio e aiutalo a raggiungerti, infine ci sarà un’unica persona che ti camminerà a fianco, non lasciartela scappare, è lei la parte mancante di te.
Hai visto quanto piccioni, a Milano?… Nel 1970, quando venivo dalla Sardegna a controllare se potevo vivere in città, stavo seduto per delle ore con i piccioni di Piazza Duomo…
La considerazione è una regola di vita: rende illuminati, prudenti, forti.
Forse la follia è soltanto un dispiacere che abbia smesso di evolversi.
Quando imparerai a far volteggiare la penna come me, allora sì, potrai puntarmela contro, adesso…