Isabel Milù – Frasi d’Amicizia
Chissà perché si finisce per amare le persone che non sanno nascondere il loro lato peggiore.
Chissà perché si finisce per amare le persone che non sanno nascondere il loro lato peggiore.
Una delle tante cose belle che la vita potrebbe donarti è una vera amicizia, un’amicizia che crede sempre in te nel bene e nel male.
Quello che si scrive ci fa parlare con il cuore, quello che si scrive senza…
Non mi cerca, non mi pensa, no, forse ti pensa e non può cercarti, forse ti pensa ma non ha troppe cose in testa per dedicarsi a te come vorresti, forse ti pensa ma la sua vita non gli/le permette di donare a te il tempo che vorresti, e forse ti pensa più di quanto creda.
Non vi chiamo più servi, perchè il servo non sa ciò che fa il padrone….
L’amicizia è come un fiore delicato, pregiato e bellissimo. Va curata con amore e calore,…
Leggo molto, ma non lo faccio per accrescere la mia cultura. Lo faccio per sfuggire a questo mondo che mi opprime e che non mi rendo conto che mi sta schiacciando. Ho pensato di fuggire, di lasciare tutto dietro di me, ma come posso fare se non ho nemmeno una meta. Sono come racchiuso in un girone da dove non posso uscire e ci sono anime che mi perseguitano. Penso a quello che farò in futuro, ma quello che vedo è un muro che mi separa da quello che verrà. Non riesco a comunicare ciò che veramente provo con gli altri, perché già so che non mi capiranno. Allora rimango fermo nel mio angolo buio, con le mie angosce, le mie sofferenze e nel silenzio aspetto che arrivi quel giorno.