Isabel Milù – Frasi Sagge
Quando mi guardo pensare forse non sto affatto pensando.
Quando mi guardo pensare forse non sto affatto pensando.
A volte bisogna fare pausa, assaporando la tranquillità del momento è l’unica cura per l’essere umano eterno insoddisfatto.
I segreti non vanno raccontati, vanno cancellati.
Quando l’ego supera se stesso, pretendendo di superarsi, non è oltre alcuna cosa, bensì ammette il suo inevitabile declino dentro sé.
Infine, non si defono tralasciare interamente nemmeno le cose superstiziose e magiche. Sono tutte cose ricoperte da una grande massa di menzogne e favole; ciononostante si deve guardare un poco in esse per vedere se per caso si trova nascosta qualche operazione naturale in qualcuna di esse.
Il segreto per andare avanti è iniziare la giornata sorridendo, è prendere la vita sempre con positività, è non abbattersi anche se ti cade il modo addosso e’darti forza in qualsiasi situazione. Il segreto per essere migliore domani è iniziare ad esserlo oggi, perché solo sei vuoi puoi, sempre!
Tutti bravi a giudicare a puntare il dito, a nascondersi dietro frasi Del tipo: “è colpa sua”. Ma nessuno può giudicare o criticare un altro essere umano se non si trova nella sua stessa situazione. Se almeno anche solo per un breve istante non ha calpestato il suo cammino indossando i suoi problemi. Tutti bravi. Nessuno a comprendere ed ad aiutare.