Ivan Montesi – Frasi Sagge
Le forme di razzismo esistono purtroppo e la colpa è di “Dio” per aver dato “bassa frequenza di i/o” nel visualizzare più variabili.
Le forme di razzismo esistono purtroppo e la colpa è di “Dio” per aver dato “bassa frequenza di i/o” nel visualizzare più variabili.
La sera è una donna terribile. Si siede senza preavviso al tuo tavolo a rimembrarti ciò che con tanta fatica avevi rimosso.
Quando il dispero penetra nel tuo intimo fermati, volgi il pensiero in cielo e Dio manderà un angelo a darti conforto.
Non è risibile, o incomprensibile, il fatto di sembrare schierati in due diverse parti, o sembrare che ci siano dei rigurgiti di rimpianto verso una di esse. È naturale guardare in due direzioni diverse. Quando tutto scorre, e si anima, verso il futuro, in un punto preciso dove si guarda quando la realtà passa davanti agli occhi, si scopre che entrambe sono uno, servi della stessa potenza. A quel punto, uno o l’altro non fa più differenza, perché sono stati sempre la stessa cosa.
La cosa più difficile al mondo è dire pensandoci quello che tutti dicono senza pensare.
Migliaia di candele possono essere accese da una sola candela, senza che questa ne risulti intaccata. La felicità non diminuisce quando viene condivisa.
Si, è così, il cuore vive con forza e fragilità, il bene il male, il buio il sole che ritorna sempre avvolgendoci e proteggendoci dal freddo.