Ivan Nichetti – Frasi d’Amore
L’amore è l’incontro di due cuori che guardano nella stessa direzione e condividono lo stesso sogno di andare insieme incontro al domani.
L’amore è l’incontro di due cuori che guardano nella stessa direzione e condividono lo stesso sogno di andare insieme incontro al domani.
Non fare economie, perchè non é merce quella che si risparmia quando si tratta di movimenti del cuore. Donare significa gettare un ponte sull’abisso della tua solitudine.
L’amore è un cavallo selvaggio, folle nella sua corsa… non puoi fermarlo, non puoi addomesticarlo.
L’amore è l’impronta più profonda che possiamo lasciare nel cammino altrui.
L’Amore è l’unico sentimento importante e a dir poco impossibile da comandare, un unico sentimento che ha innumerevoli sfaccettature.Per Amore sei costretto a fingere indifferenza davanti alla persona che ami sapendo che questa non contraccambierà mai ciò che provi.L’Amore ti fa piangere, soffrire, ti fa provare un barlume di sensazioni che rendono una persona vulnerabile, ma forse è proprio questo il bello no?In un mondo come il nostro non può esistere la Gioia senza il Dolore e l’Amore rappresenta entrambi.Amare significa avere il coraggio di esternare i propri sentimenti senza troppi se e troppi ma.Amare significa buttarsi senza sapere cosa ti aspetta.Amare significa vivere da protagonisti il meraviglioso film della nostra vita, perciò ragazzi, non abbiate paura.Amate e abbiate il coraggio di pronunciare le parole ti amo, sono sicuro che la persona a cui vi rivolgerete non ne resterà indifferente.
Non penso che l’amore sia un qualcosa di irrazionale o irraggiungibile.Il guaio sta nel trovare…
Giornate freddecielo grigio, come i tuoi occhiil camino acceso, vivele mie mani fredde,scalda il cuoreil tuo sorriso,tutto è lentosilenziosol’invernoè caldoadesso.