Jack Dempsey (William Harrison Dempsey) – Successo
Sai che significa essere famosi, ragazzo? Significa poter sparare cazzate a pagamento vita natural durante.
Sai che significa essere famosi, ragazzo? Significa poter sparare cazzate a pagamento vita natural durante.
La fama non sempre sbaglia: sa anche scegliere bene, qualche volta.
Scrivo emozioni, pezzi di vita, parti di me. Non sono parole di successo né da palcoscenico; sono solo parole condivise con la solitudine.
E finalmente, è stato come toccar con mano il sogno. Quel sogno che faceva parte della tua caotica realtà, ora è la tua realtà.
Quello dello scrittore è sempre stato un lavoro difficile: non c’è uno stipendio assicurato e se non vendi, non guadagni. Si devono fare tanti sbattimenti, combattere contro la sfortuna, contro la tristezza e l’angoscia provocate dall’indifferenza e dall’invidia della gente (o della stampa), sopportare le aspre critiche, rivolte più contro la persona che contro le opere, le accuse di presunzione per qualsiasi cosa tu dica o faccia. Allo stesso tempo, ti rinfacceranno, alla prima e in varie occasioni, di essere uno scrittore. Bisogna essere consapevoli, inoltre, che uno scrittore solitario, per quanto bravo, andrà avanti molto più lentamente e difficilmente rispetto a uno scrittore con tanti amici e conoscenti, anche se mediocre o scarso. Avrà una strada molto più lunga da percorrere. Questa è la dura realtà dello scrittore. Bisogna essere altrettanto duri e determinati per affrontare queste difficoltà. Non ci sono soltanto elogi, momenti di gloria e premi letterari. Tenetelo presente. Tuttavia, proprio per questo, è tremendamente affascinante!
Non sono onnipotente, ma onnipresente mercè le mie frasette quotidiane.
Bisogna camminare sul successo con la stessa grazia di una Troia (femmina di maiale) che cammina su un tappeto di Marsh-Mallow.