Jacques Dyssord – Frasi d’Amore
In amore, si comincia con la retorica e si finisce con la filosofia.
In amore, si comincia con la retorica e si finisce con la filosofia.
È brutto essere niente per chi per noi è tutto.
L’amore è un fuoco destinato a spegnersi prima o poi.
Io, piena di passioni inesplose. E tu che non sei attento nel camminare sul campo minato.
Dedicato a chi piange la notte perché gli altri dormono e non lo possono sentire,…
Le persone non ci mancano a momenti, le persone o ci mancano o non ci mancano. Le persone non si amano a intermittenza, se è amore lo è sempre, in ogni momento. Non si regala la nostra presenza per poi toglierla, non si riempie i vuoti per poi lasciarli sfiorire di nuovo. L’amore non ha “momenti”, l’amore ha certezza e costanza.
L’amore che bello quando ti fa alzare la mattina, ti guida a lavoro, ti risporta a casa per rivedere quella piccola scintilla che ti fa sentire bene.