James Howell – Uomini & Donne
Le donne francesi sono così gentili che alla prima entrata si può far conoscenza e alla prima conoscenza si può avere un’entrata.
Le donne francesi sono così gentili che alla prima entrata si può far conoscenza e alla prima conoscenza si può avere un’entrata.
La vita non ti dà e non ti darà mai quello che ti aspetti, sia nel bene sia nel male. A me ha dato tutto quello che ho sempre aspettato da una vita: lei.
Caro uomo, ricorda che una donna ha la grande capacità di capire, ogni tanto prova anche tu magari anche solo ad ascoltare. Ricorda che l’amore che ha per te può essere immenso, ma a lungo andare se non trova concretezza ne riscontri si spegne. Non fare la vittima, tanto meno piangere se dopo avrà trovato tra altre braccia quello che tu le hai negato. Ci sono attenzioni che lei ritiene essenziali, non le basta una bella cena, una bella serata e notti di passione ha bisogno di piccoli gesti, concreti e costanti. Ha bisogno di milioni di piccole cose che possano fare di quel “noi” qualcosa di grande.
Ci sono donne e donne: le prime lo sono nell’essere, le seconde solo nel definirsi tali.
Quando lei ti manca, non c’è troia, droga o sbronza che possa rimpiazzare le sue labbra, i suoi sorrisi o i suoi occhi.
L’uomo capace di eccitare sinuosamente i pensieri di una donna, sicuramente riuscirà prima o poi a farle perdere il controllo.
Quando un uomo sposato ha una relazione con una donna con il doppio dei suoi anni, può essere vero amore, ma quando ce l’ha con una donna della metà dei suoi anni, è solamente lussuria.