Jasmina Nunziata – Frasi d’Amore
E poi ti innamori così, tra una parola e un’altra, tra uno scambio di sguardi e sorrisi.Ti innamori così, improvvisamente.
E poi ti innamori così, tra una parola e un’altra, tra uno scambio di sguardi e sorrisi.Ti innamori così, improvvisamente.
Sei l’alba che mi sveglia dolcemente, la fresca e limpida rugiada sui petali di un fiore, sei il sole lucente che illumina il mio cuore. Sei il tepore del tramonto che accarezza le mie sere, sei il sogno stupendo che accompagna le mie notti.
Cerco la semplicità e la complicità. Non la cerco da ora, la cerco da sempre,…
Se davvero mi vuoi bene smettila di parlarmi, perche ogni parola uscita dalle tue labbra…
Tutto ciò che concerne l’amore si svela spontaneamente, tutti gli sforzi per capire la sua magia sono vani. La sua natura è incomprensibile. Ci si ama e ci si coglie nell’anima come una poesia, come un dipinto pregiato. Si è attratti, ci si ama, senza nessun concetto, come un ombra fugace, appare e cattura il tuo cuore!
Non si dimenticano le persone che ti hanno scosso il cuore.
Tengo il cuore qui, chiuso in gabbia, i romantici mi dicono ma che fai!? Liberalo! Fallo battere in libertà!I pessimisti dicono invece di gettarlo già direttamente che non serve a niente in questo mondo, i materialisti mi dicono di comprarmene uno nuovo, mentre gli innamorati mi dicono fallo innamorare e a trattarlo come un animale che si deve accoppiare per forza non mi va.Io invece a tutti loro dico che alcune volte lo faccio uscire, anzi è lui a chiedermelo è come se sapesse già che se uscisse sempre si farebbe troppo male. Io e Lui abbiamo una specie di patto, io non sono schiavo tuo e tu non sei schiavo mio, ci salvaguardiamo a vicenda, da veri coinquilini.