Jean Kerr – Comportamento
Se riesci a mantenere la calma quando intorno a te tutti hanno perso la testa, può darsi che tu non abbia afferrato bene la situazione.
Se riesci a mantenere la calma quando intorno a te tutti hanno perso la testa, può darsi che tu non abbia afferrato bene la situazione.
Il bugiardo è meglio evitarlo piuttosto che affrontarlo.
Non scendere mai a compromessi e non adottare strategie, non fare quello che gli altri si aspettano solo per piacere, vivi ciò che sei sempre perché, anche se non piacerai, almeno sarai te stesso.
Se c’è da spettare io aspetto, se c’è da dimenticare, io dimentico, se c’è da…
È strano vero? Noi persone sensibili, è si proprio noi, che piangiamo per niente, ci emozioniamo con poco. Noi che crediamo nei sogni a volte proprio come i bambini. Noi che non ci arrendiamo mai, teniamo duro e in un modo o in un altro ci rimettiamo sempre in piedi. Strano ma vero, siamo così: La pace e la dannazione allo stesso tempo. La follia e la saggezza. La dolcezza e la rabbia. Ma quelli come noi sono amati per questo e sono speciali proprio perché riescono a rianimare l’anima di chiunque.
Pensavo che, quando non hai nulla da perdere, puoi solo trovare, quando hai qualcosa da perdere puoi trovare ma, soprattutto devi lottare per non perdere e qui puoi diventare ricattabile e schiavo!Quindi, cos’è meglio?
Alfin mi son presentata con la pietanza tanto desiderata. Ciò che dava or bruciore al…