Jean-Paul Malfatti – Comportamento
Dimmi di chi ti droghi e ti dirò chi sei!
Dimmi di chi ti droghi e ti dirò chi sei!
Non posso fare grandi cose per cambiare questo mondo, ma cerco ogni giorno con delle piccole azioni di riuscire a renderlo migliore almeno un po’.
Sai quando non piacerai più a certe persone? Quando smetterai di essere come piace a loro e comincerai a essere come piace a te!
Voglio regalarti ogni singola parte di me buona e cattiva per farti assaporare il gusto di entrambe le cose… voglio essere anche nella lontananza il fuoco che arde dentro te… prego Dio per far sì che nessun altra temibile rivale si impossessi del mio potere più grande che sei tu… tolto te le mie magie non saranno più forti come quelle di prima si andranno a celare con la metà di cuore che avrei perso… il solo pensiero mi riduce a essere un essere privo di anima quasi morto… come si può vivere senza la propria anima? Senza l’essenza che ti regala la vita… beh si si può vivere ma rimane solo più carne quella di cui nutrirsi, ma solo essa… carne… io voglio combattere sempre affinché il tuo amore rimanga legato a me come in un “patto di sangue”… dove le nostre anime si sono già unite tempo fa e da allora è stato quasi impossibile dividerle.
Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato. È un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre. Non è facile sopravvivere dopo averlo ricevuto… comincio a capire che ci vuole molto più coraggio a portarlo addosso che a riceverlo. E se il marchio è così profondo, forse solo un eroe può sopportarlo e tirare avanti.
Senza bisogno di esaminare tutte le occupazioni particolari, basta comprenderle sotto il concetto di divertimento.
È dai piccoli gesti che si scopre il valore delle persone…tanti sono i paglíacci bravi…