Jean-Paul Malfatti – Frasi d’Amore
Tante volte non è l’amore che si spegne, ma è la routine che ci fa credere che tale sentimento non esiste più.
Tante volte non è l’amore che si spegne, ma è la routine che ci fa credere che tale sentimento non esiste più.
Adesso, solo adesso, ho conosciuto gli smarrenti attimi di tenerezza. Solo adesso riesco a vedere,…
È diventato quasi impossibile sentirsi amati e desiderati principalmente per ciò che siamo e non per come siamo. Difficile trovare qualcuno che sappia toccarci dentro in modo da sollevare tante piccole emozioni e farci sentire finalmente un po diversi, un po felici e un po migliori. Difficile non perdere quel gusto di provarci ancora, di innamorarsi e di dividere il tuo tempo con qualcuno. Oggi non puoi fidarti più di nessuno questo è il punto.
Per me fare sesso non è la medesima cosa che far l’amore. Credo che non…
L’amore diviene cammino quando gli porgi la mano.
Quando avrai bisogno di me e io sarò lontana, urla, ma fallo con il cuore, perché il cuore non conosce la distanza, ma sente tutto.Quando avrai bisogno di un abbraccio, pensami, ma fallo con il cuore, perché al mio cuore arriverà il tuo desiderio.Quando avrai voglia di piangere, stai certa che io sarò vicino a te, perché il mio cuore vedrà le tue lacrime.Quando avrai nostalgia di me, ricordati che io sarò sempre accanto a te, perché tu sei nel mio cuore.
Quel mattino avevo davvero sperato di poter sentire Edward. E ormai pareva l’unica cosa in grado di rendermi sopportabile il resto della giornata.