Jean-Paul Malfatti – Frasi su animali
Un calcio in culo dato da un umano fa più male di quello dato da un cavallo. Il dolore arriva anche all’anima!
Un calcio in culo dato da un umano fa più male di quello dato da un cavallo. Il dolore arriva anche all’anima!
La talpa è l’unica che i buchi… li fa per vivere.
Ieri alle, 20:30, la tua vita non ha voluto più saperne di restare con noi. Dopo 13 anni di vita, felice, con te la tua anima è volata via a rallegrare e riempire di gioia qualcuno che, forse, ti stava aspettando.Caro Signore, se esiste un Paradiso per gli animali, ti vorrei raccomandare Ariel. In 13 anni è stata una compagna speciale, delicata con i bambini e amorevole con le persone. Un esemplare di bontà e devozione, per noi, le persone…Oggi già mi mancano le tue dimostrazioni di gioia con il tuo scodinzolare felice.Ti voglio bene Ariel e non potrò mai dimenticarti…
In estate noi andiamo in vacanza, perché non possono venire anche loro? Forse il pelo ci distingue da loro ma i sentimenti penso siano gli stessi.
Accorgetevi che anche la grande rete possiede dei pro e dei contro, è infestata da gente parassita e sanguisuga che ruba la creatività e le idee altrui e spaccia per proprie. Purtroppo i social network hanno centinaia e centinaia di utenti fasulli che si spacciano per nobili e personaggi famosi, come re, regine, principi, principesse, giovanissimi modelli e quant’altro con l’obiettivo di divertirsi a spese di persone autentiche, sincere ed anche e soprattutto di buona fede.
Per conoscere la vita, ci si deve nascere e viverla. Per conoscere la morte, morire e ritrovarsi con la mente sveglia e la memoria accesa.
Già da diverso tempo si è presa coscienza che tutti gli animali, esseri viventi, devono essere rispettati nella loro indole. Giustamente sono state emanate norme e leggi per la loro tutela e benessere, in modo particolare per gli animali di compagnia come cani e gatti. Per la cura, il mantenimento e la salute di questi animali, annualmente in Italia, vengono spesi oltre dieci miliardi di euro. Se a queste spese si aggiungesse una tassa supplementare da devolvere interamente alle famiglie bisognose che non riescono a mettere assieme il pranzo con la cena e che nell’ultima decade del mese sono costretti, per sopravvivere, a una dieta involontaria sarebbe un atto di civiltà e fratellanza. Rispettiamo gli animali e aiutiamo i nostri fratelli.