Jean-Paul Malfatti – Stati d’Animo
Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Capisci che cominci a invecchiare quando ti rifugi nei ricordi e temi il futuro.
L’ignoranza non ha limiti, soprattutto quando si manifesta in carne e ossa e in “piedi”.
Quando la mia anima si veste da sirena provo una sensazione di spazio e nuoto nell’infinito.
Chiamatemi cattiva, ma quando vedo chi è stato per molto tempo cattivo ed egoista con gli altri restare solo a me non dispiace affatto! Quando vedo chi ha sempre e solo puntato il dito pensando solo a giudicare senza mai guardarsi avere tutti contro, beh non mi dispiace nemmeno un po. Quando vedo che finalmente determinate ruote girano sono contenta. Cattiva? Mah, che ognuno la veda come vuole perché a me nemmeno questo dispiace!
L’aperitivo dell’amore: Secondo me, nulla è più bello, eccitante, coinvolgente come un bacio. Io adoro baciare, è la cosa più bella che una coppia (anche occasionale) possa vivere! Però, tuttavia, il bacio è qualcosa che non è tutto, qualcosa che è come un aperitivo che può far venire l’appetito per un altro, e poi un altro ed ancora un altro… ed allora, chissà, per un antipasto leggero ma gustoso e finalmente per una cena completa e saziante, durante cui tanti altri baci ancora più vogliosi e voraci dovranno essere scambiati tra quelli che si danno ai piaceri della carne.
Il cuore è in grado di arrivare oltre ogni parola, oltre ogni sguardo. Il cuore arriva dove mai nessuno potrebbe arrivare.