Jean-Paul Malfatti – Vita
Perché amo la vita? L’amo perché senza di essa non esisterei, e vivere è ciò che più mi piace.
Perché amo la vita? L’amo perché senza di essa non esisterei, e vivere è ciò che più mi piace.
Una buona dose di rassegnazione è di fondamentale importanza per affrontare il viaggio della vita.
Non esiste persona abbastanza cattiva che si meriti di conoscere il proprio futuro.
Omofobi, bigotti e compagnia bella, non lasciatevi ingannare dalla vostra ignoranza o pseudo-intelligenza. Credetemi, è più facile trovare un crocevia senza incrocio che un gay che sia frocio.
La vita è un gioco se sai giocare, perdere o vincere e ricominciare.
L’opulenza della casta che decreta sentenza, facendosi scudo dell’Umana sofferenza, mette a dura prova l’Umana pazienza.
La semplicità è quella dote che ti fa amare cose che gli altri ritengono insignificanti.