Jean-Paul Malfatti – Vita
Amo la vita e lei mi ama, tanto quanto la amo io.
Amo la vita e lei mi ama, tanto quanto la amo io.
Alcuni sguardi sono “eterni” ricordi del cuore.
La vita va vissuta, non basta sbirciarla su Google.
Purtroppo siamo nati senza libretto di istruzioni e se qualcosa non va ci perdiamo in mille giri a vuoto alla ricerca di ciò che non sappiamo nemmeno cosa essere. La risposta è di fronte a noi o meglio la risposta siamo noi, sì mia cara il libretto d’istruzioni siamo noi.
La triste imperfezione che può abitare la ragione, non concede asilo alle sensazioni che nell’animo non conoscono freno.
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, è al risveglio che ci accorgiamo di vivere un incubo.
La vita…Che dono insuperabile, immancabile di ogni bellezza e di ogni sensazione…