Jeancy Musumari – Frasi d’Amore
Una squadra di basket è come le cinque dita sulla mano. Se si riesce a farli tutti insieme, si dispone di un pugno.
Una squadra di basket è come le cinque dita sulla mano. Se si riesce a farli tutti insieme, si dispone di un pugno.
Teniamoci per mano e giocando al girotondo, dipingiamo con macchie di colore i giorni della vita e tutto apparirà più caldo e intimo. L’amore non è condividere con chi si conosce da sempre, ma è anche confortare nel bisogno chi non si conosce.Solo così potremo imparare a capire l’essenza della vita, il profumo dei fiori, il linguaggio delle piante, le canzoni degli uccelli… occhi e cuore si aprono al Nuovo Orizzonte e tutto saprebbe di un gioco speciale.
La relazione migliore non è quella con la persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirandole sue qualità.
L’amore è il racconto di una storia narrata da una bocca molto vicina ad un altro viso, in un estremo silenzio, in una notte troppo buia per poter essere altro che una notte d’amore.
Cosa c’è di più bello di camminare mano nella mano e sentire nell’aria, che quasi quasi se si chiudono gli occhi si può vedere, il profumo d’amore d’amore nel senso di volersi bene di… volersi sempre… con rispetto e con la speranza che anche domani sarà come oggi e con la certezza che ieri era come oggi, anzi… oggi, domani e tutti gli altri momenti a venire saranno sempre meglio sempre più pieni di quella cosa che purtroppo oggi abbiamo così bisogno di quella cosa che se c’è tutto è più facile, il rispetto e la voglia di vivere in pace con il mondo, il piacere, la presenza, la voglia di esserci, la voglia di stare insieme, e la convinzione che domani sarà ancora più bello. Tutto questo può definirlo solo una parola… Amore.
Amore vorrei dirtiche quello che fino all’altro ieriera espresso in sentimento,oggi è amore,che penetra nel…
L’amore e lo scandalo sono i migliori addolcenti per il tè.