Jennifer DC – Frasi d’Amicizia
Per ogni problema c’è una soluzione, è solo il punto di vista che cambia direzione. E a volte non ci si guarda nemmeno più in faccia.
Per ogni problema c’è una soluzione, è solo il punto di vista che cambia direzione. E a volte non ci si guarda nemmeno più in faccia.
Vuoi un consiglio da vera amica? Tutti gli eccessi di odio, rabbia, invidia e gelosia…
Guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio come la situazione che c’è ora tra noi, un’amicizia che rischia di terminare per colpa mia. Io che sto male ora perché non voglio perdere te amica mia. Sono talmente affezionato che senza la tua amicizia non riesco stare. Senza te sono come un’albero senza foglie. Senza te sono come il mare senza le sue onde. Solo ora capisco quanta tenga a te. Ti chiedo mille indulgenze. Per la tua amicizia sono pronto a soffrire 50anni. Lo farei perché se questo mi consente di averti vicino a me sono pronto ha soffrire fino a quando non morirò. Per me la tua amicizia è come il seme che fa crescere un fiore, è come l’aria. Che permette di sopravvivere. Ricorda queste parole: “Io ci sono e ci sarò sempre”. Ti Voglio Bene.
Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla.Comprano dai mercati le cose già fatte….
E siamo ancora qui, sorridendo. Forse per finta, forse davvero. Ma ci siamo, sorridendo.
Le braccia conserte, un incrocio di difesa, l’una sorregge l’altra, sono uno scudo, io non…
Mi limito a dire alle persone quello che già sanno, ma hanno paura di ammettere con se stesse.