Jessica Betti – Bacio
Mio umile gesto,non mi serve essere ricca per donarti,ciò di cui ho bisognosono degli occhi da guardaree un cuore d’ascoltare.
Mio umile gesto,non mi serve essere ricca per donarti,ciò di cui ho bisognosono degli occhi da guardaree un cuore d’ascoltare.
E un bacio è il ponte rosso che costruiamo tra le nostre anime, che danzano…
Dolce il mio risveglio al mattino, se ho la tua pelle da sfiorare con le labbra in un bacio d’anima.
I giorni passano e nonostante tutto sento ancora il sapore dei tuoi baci indelebile sulle…
Baciami cosi dolce, perché un bacio tuo e per me necessario.
La faceva suonare dieci, venti volte di seguito a Odette esigendo che intanto non smettesse di baciarlo. Ogni bacio chiama un altro bacio. Ah! nei primi tempi di un amore, i baci nascono con tanta naturalezza! Spuntano cosi vicini gli uni agli altri; e a contare i baci che ci si è dati in un’ora si faticherebbe come a contare i fiori di un campo nel mese di maggio. Odette, allora, fingeva di fermarsi, dicendo: “Come faccio a suonare se mi tieni cosi? non posso fare tutto in una volta, decidi quel che vuoi, ameno: devo suonare la frase o farti le coccole?” Swann si arrabbiava e lei scoppiava in una risata che ricadeva su di lui mutandosi in una pioggia di baci.
Mi nascondo dentro un sorriso per poi uscire all’improvviso mascherato da bacio e perdermi nella tua infinita bellezza felicemente disperso.