Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Frasi Sagge
Fra il bene e il male c’è una porta, e io l’aprirò!
Fra il bene e il male c’è una porta, e io l’aprirò!
Se un edificio crolla quando avrebbe dovuto stare in piedi, non si da la colpa al mattone e al cemento, ma a chi lo ha progettato e costruito.
Non pretendere troppo dagli altri. A tutti si può chiedere di migliorare, ma a nessuno si può chiedere di diventare un’altra persona.
Dai prendi la vita con allegria. So che la vita è difficile. È difficile andare avanti, ma guarda alle cose belle e positive della vita, e regalami un sorriso. La vita ha la coccia dura, ha lame appuntite, fa coltelli a doppio taglio, ma tu rifletti prima di agire e principalmente non mollare. Se la fai vincere a cosa ti serve quest’esistenza?
Chi vive giudicando gli altri e di ripicche, finirà con il distruggere la propria esistenza.
L’importante è che tu guardi avanti, e con determinazioni t’imponga di non voltarti indietro. A nulla conta rimuginare e attendere; chi poi? Qualcuno che ha deciso che stare senza te è la cosa migliore da fare!? Guarda avanti c’è una distesa di cosa da scoprire, da imparare. Ricorda; chi ti vuole con se, trova sempre un modo per fare spazio nella sua esistenza. Tutto il resto sono solo inutili e banali giustificazioni, che non trovano spazio nella sincerità!
Quando un uomo riesce a parlare con gli occhi e ad ascoltare con il cuore, vorrà dire che ha capito il vero senso della vita.