Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Frasi Sagge
Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.
Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.
Ovunque c’è eccesso c’è male.
Il motivo per cui nessuno si fa mai gli affari suoi é perché la mente umana ha bisogno di costante eccitazione, non trovandola nella propria vita ne va alla ricerca nelle vite altrui.
I consigli sono come il sole d’inverno: possono illuminare ma non riscaldano.
Dalla povertà del passato sono cresciute generazioni e generazioni e dalla ricchezza di oggi non riusciamo a mandare avanti la famiglia.
Tutti noi riceviamo segnali dal nostro interno in continuazione, imparare ad ascoltarli non è di certo facile, dobbiamo imparare inizialmente ad acquietare il flusso dei pensieri, il “chiacchierio della mente”, elevare la nostra coscienza ad uno stato “da osservatore”, regolare e rallentare il battito del cuore, e lasciar fluire le energie… solo allora la verità di ogni situazione che viviamo arriverà alla nostra mente. Non è un processo esterno! È un processo che dal cuore raggiunge alla ragione, permettendoci di vivere in modo più sereno, affidabile e soprattutto consapevole! Non cercare le sicurezze, le risposte e la serenità fuori, cercala sempre dentro te stesso è lì che c’è tutto; viviamo consapevoli di meno della metà delle nostre potenzialità, la tecnica di “riversare lo sguardo” verso l’interno ci permette di collegare cuore e mente, evitando i condizionamenti e le influenze delle energie esterne.
Essere liberi di pensare e dire ciò che si pensa è più importante che avere attaccato al collo la testa!