Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Personaggi famosi
Il volo della mente: incessante, instancabile, senza meta e senza confini, senza vertigini, e maestoso come un’aquila eterna.
Il volo della mente: incessante, instancabile, senza meta e senza confini, senza vertigini, e maestoso come un’aquila eterna.
Morena? Non aveva figli, altrimenti non l’avrei sposata.
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d’animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all’emozione, il significato: tutto viene dopo.
Psicosofia. L’unificazione sensoriale dell’oggetto col soggetto senziente: avviene secondo le leggi dell’attività mentale, modificate dal dato sensoriale. Leggi a-priori solo in quanto a-posteriori nell’interazione filogenetica della vita sensitiva sulla terra.
Dicono che per essere felici nella vita bisogna venire al mondo con il piede destro e attaccarsi subito alla tetta sinistra. Io sono nata podalica. Ho avuto la sfacciataggine di presentarmi all’universo di culo e qualcuno non deve averla presa molto bene. Ma non sono la sola a volteggiare sull’abisso… anzi.
Non serve strappare le pagine della nostra vita.Basta voltare pagina e ricominciare.
Io sono cambiato. Le persone cambiano.