Jim Morrison (James Douglas Morrison) – Personaggi famosi
La vita é come un autostrada, non finisce mai, ma ci si resta sempre vittima.
La vita é come un autostrada, non finisce mai, ma ci si resta sempre vittima.
Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.
Va sempre in giro con il suo secondo, il Comitiva, che per motivi religiosi parla di se stesso in terza persona plurale. Dice: “Sono dei bei camionisti”. Ma chi? “Essi! Domani sera vengono a cena da te”.Tu prepari per diciotto, arriva lui e dice: “Sono arrivati!”. Ma chi? “Essi!” E mangia tutto lui. E adesso chi paga? “Loro!”.Perché il Comitiva non è mica scemo!
Anthony Trollope scriveva romanzi gigamentali, e li sfornava con sorprendente regolarità. Scriveva per due ore e mezzo tutte le mattine prima di recarsi al lavoro. Se allo scoccare delle due ore e mezzo, era a metà di una frase, la lasciava incompleta fino al mattino dopo. E quando gli accadeva di finire uno dei suoi pesi massimi di seicento pagine con ancora quindici minuti da trascorrere a tavolino, scriveva fine, metteva da parte il manoscritto e cominciava a lavorare a un nuovo libro.
Vorrei ringraziare i miei genitori a Vergaio, un piccolo paese in Italia, grazie mamma e babbo. Loro mi hanno dato il regalo più grande: la povertà; e li voglio ringraziare per il resto della mia vita.
L’uomo non è la somma di ciò che ha, ma la totalità di quello che non ha ancora, tra quello che potrebbe avere.
Per fortuna non siamo tutte Paris Hilton.