Jim Rohn – Frasi Sagge
Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai.
Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai.
C’è chi teme la luce più del buio.
Non è rimarcando l’altrui ignoranza che si dimostra la propria intelligenza.
I furbi pensano di fregare gli altri; non sanno che con la loro scorrettezza fregano loro stessi ed ogni volta quando viene compiuto un atto del genere, diventa un peso per tutti quanti!
Il giorno più bello? OggiL’ostacolo più grande? La pauraLa cosa più facile? SbagliarsiL’errore più grande RinunciareLa radice di tutti i mali? L’egoismoLa distrazione migliore? Il lavoroLa sconfitta peggiore? Lo scoraggiamentoI migliori professionisti? I bambiniIl primo bisogno? ComunicareLa felicità più grande? Essere utili agli altriIl mistero più grande? La morteIl difetto peggiore? Il malumoreLa persona più pericolosa? Quella che menteIl sentimento più brutto? Il rancoreIl regalo più bello? Il perdonoQuello indispensabile? La famigliaLa rotta migliore? La via giustaLa sensazione più piacevole? La pace interioreL’accoglienza migliore? Il sorrisoLa miglior medicina? L’ottimismoLa soddisfazione più grande? Il dovere compiutoLa forza più grande? La fedeLa cosa più bella del mondo? L’amore.
Difficile realizzare qualcosa di particolarmente bello, senza metterci una buona dose di entusiasmo!
La fortuna non è sempre e tutta opera del caso.