Joan Rivers – Sorriso
La prima volta che vedrò sorridere una persona mentre fa jogging, prenderò in considerazione l’idea di praticarlo.
La prima volta che vedrò sorridere una persona mentre fa jogging, prenderò in considerazione l’idea di praticarlo.
Ho sentito in un silenzio un taglio netto in un ricordo….forse quel silenzio voleva solo reciderlo per lasciarmi dentro la parte bella, il resto rischiava di farmi intristire, e ho sentito il cuore strapparmi un sorriso!
Cantare ad alta voce in macchina, mentre vado al lavoro e vedere la faccia della gente che si chiede se sono normale, è la risposta più bella a chi affronta la vita senza allegria.
Il sorriso non ha prezzo ma ha un enorme valore.
Oggi ho pensato a te, sai a volte capita di avere quelle giornate pensierose, ero li assorto nei miei pensieri quando… zac… un lampo e sei comparsa tu, con il tuo splendido sorriso… e… mentre ero li che ti pensavo mi sono accorto che stavo sorridendo pure io, sai quel sorriso che nasce spontaneo e che ti illumina tutto il viso, quella sensazione e stata troppo bella… quindi grazie… la tua immagine nei miei pensieri mi ha regalato una bellissima giornata sorridente.
Il sorriso è la parte più bella di una persona, quando sorridi tutto sembra migliore anche se non è, proveranno a togliere questo sorriso dal tuo viso ma tu non permetterglielo, faresti la loro soddisfazione e soprattutto il tuo male.
Il tuo sorriso lo riconoscerei tra mille, poiché lo sento e lo porto sempre costantemente con me, conosco “l’emozione” l’emozione che dai al cuore fino a farlo esplodere di gioia, mentre siamo insieme, e finché i tuoi occhi si poseranno su di me, mi farai sentire un uomo appagato, e vorrei fermare il tempo, per far si, che quei momenti non finissero mai.