Joe Martini – Frasi d’Amore
Regalami le stelle, quelle che hai nei tuoi occhi. Le getterò ad una ad una sulla tua strada, affinché tu possa ritrovare sempre, il cuore che mi hai donato.
Regalami le stelle, quelle che hai nei tuoi occhi. Le getterò ad una ad una sulla tua strada, affinché tu possa ritrovare sempre, il cuore che mi hai donato.
Ricevere fiducia è facile, darla è difficile, tradirla è peccato.
Vedere gli occhi della propria donna. Perdersi nella meraviglia del suo sguardo, ammirarne i contorni e le sfumature più belle. Questo è ciò che ogni uomo innamorato dovrebbe fare. Amare la propria donna come se fosse la meraviglia più grande che Dio abbia creato, darle i suoi sorrisi perché lei ne possa carpire la gioia, farla sentire lassù sulla cima di quella montagna che è l’apice del rispetto e dell’amore che provi per lei, e tenerla lassù perché è la tua vita. Perché senza di lei senti che niente ha senso, perché senza di lei senti che vivresti a metà, senza quella parte di te che genera i tuoi respiri e che ti dà l’energia per vivere. Farla sentire donna al di sopra di tutto e dare la vita per lei, se serve. Beh, amore io sono quell’uomo, e quella donna sei tu. Tu sei tutto questo e ancor di più per me, anzi tu sei il mio tutto e voglio darti tutta la mia vita per farti capire quanto ti amo, e quanto tu sia importante per me.
Da giovane palestrato le donne mi amavano fisicamente, da vecchio scrittore le donne mi amano…
L’inferno, […] è quando non ami più.
Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
Senza di lui, come dire, la vita sarebbe stata in bianco e nero.