Johann Wolfgang Goethe – Comportamento
Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine.
Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine.
Io accetto i consigli degli altri, ma non è detto che li segua. Se è necessario faccio l’indiana, mettendoci la faccia, assumendomi comunque la responsabilità di averli ascoltati o aver seguito il mio istinto.
In troppi pensano agli altri con le parole, ma poi agiscono per sé nei fatti.
Non ho tempo per odiare chi mi odia, perché sono occupata amare chi mi ama, parlare con chi mi capisce, e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me.
Non è molto il tempo che ho vissuto, ma mi è bastato per capire che le persone su cui tu possa fare affidamento si contano sulle dita di una mano! Che saranno sempre in maggioranza quelle che proveranno a fregarti e fotterti appena ti volti! Che saranno molte quelle che con bugie cercheranno di strapparti parti della tua vita per poi usarle contro di te! Impara: Conta su te stesso! I cazzi tuoi, le tue cose private e personali tienile per te e per pochi eletti! Guardati le spalle sempre e non farti problemi per chi ferisce e infama ma manda tranquillamente anche a fanculo!
Si può avere affetto ma non rispetto per una persona e viceversa. Le due cose sono scindibili. Altro ancora è la condivisione.
Se non percepisci come Belle le persone che ti circondano, entra in loro.Così facendo tu hai reso me Tè.