Johann Wolfgang Goethe – Frasi d’Amore
No, va bene! Va tutto bene!… Io… suo marito! O Dio che mi hai creato, se tu mi avessi concesso questa felicità, la mia vita sarebbe un’incessante preghiera.
No, va bene! Va tutto bene!… Io… suo marito! O Dio che mi hai creato, se tu mi avessi concesso questa felicità, la mia vita sarebbe un’incessante preghiera.
Ne soffro, ma lo faccio…So che così ti renderò felice…
A tutti i nostri amici tu dirai di non amarmi più ma solo io saprò a chi pensi tu.
Qualunque cosa fatta con amore va al di là del bene e bel male.
Se rinascessi in un’altra vita mi innamorerei di te ancora, perché tu sei l’amore che ritorna in ogni vita.
Il cuore, l’amore, agonia e tormento, ma gioia infinita per chi ha negli occhi la sua luce.
E quando pensi ad una persona che non c’è, ti accorgi che durante la giornata…