John Addison – Musica
Musica: il più grande bene che i mortali conoscano. È tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù.
Musica: il più grande bene che i mortali conoscano. È tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù.
A me me piace ‘o blues e tutt’ ‘e juorne aggia cantà.
Il bello della musica e che mi viene da piangere ascoltando pavarotti che canta nessun dorma e nello stesso modo mi verrebbe da piangere ascoltando i system of down che cantano atwa, sono complicato ma qualcuno capirà cosa voglio dire.
Musica: estasi dei sensi che sublima l’animo umano elevandolo alla percezione dell’eterna pace universale.
La vita è una composizione di note che si inseguono tra di loro per trovare la chiave di un unico spartito.
La musica non è sentire le parole di un cantante o sentire il proprio genere di musica preferito, la vera musica è qualcosa di speciale che con un suono riesce a colpire il tuo cuore, la tua mente, i tuoi sentimenti, la tua anima.
Il cantante preferito è colui che ascolti volentieri. L’idolo è una persona che hai bisogno di ascoltare.