John Tillotson – Successo
Coloro i quali sono ai posti più alti, ed hanno il potere più grande, hanno una libertà limitata, perché sono i più osservati.
Coloro i quali sono ai posti più alti, ed hanno il potere più grande, hanno una libertà limitata, perché sono i più osservati.
She knows there’s no success like failure, and the failure’s no success at all.Sa che non c’è successo come il fallimento, ed il fallimento non è per nulla un successo.
Molte volte gli stupidi hanno successo e questo è dovuto al fatto che essi seguono, spesso inconsciamente, le regole stesse della stupidità intrinseca del pianeta.
Spesso a seguire il cuore si sbaglia, ma a volte sbagliando si fanno le scelte più coraggiose, perché la mente di per sé è protettiva e non vuole osare, ma il cuore no, lui è un indomabile sognatore e non teme di scalciare ostacoli!
Il sogno è un’isola circondata da un mare di scuse per non realizzarlo. Tu vuoi nuotare o ti basta restare a galla?
Si dice sempre che l’importante non è vincere, ma partecipare. Io preferisco partecipare e aspirare con tutta me stessa a vincere, perché a perdere c’è sempre tempo!
Quando infine conterai i giorni del tuo vivere, comprenderai l’essenzialità di ogni istante, e quand’anche nel cercare non avessi trovato le chiavi del successo, ti troverai a stringere tra le mani delle chiavi ben più preziose, le chiavi del tuo cuore.